TEMPORARY OFFICE

 

Informazioni generali ed orari

Gli uffici temporanei di H3 Coworking si trovano nell’ edificio D3 – D4 all’interno del centro Gross Ancona. I cancelli di entrata sono aperti dalle ore 7:00 alle ore 290:00 dal lunedì al sabato. E’ possibile richiedere presso l’ufficio del centro congressi un telecomando o una chiave per poter accedere anche in orari differenti. La segreteria è attiva dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:30 in orario continuato e si trova nell’edificio H3; per contattarla chiamare 0712901106 o scrivere a info(at)h3coworking.it.
Le pulizie degli uffici vengono effettuate ogni lunedì (edificio D3), giovedi’ (piano terra edificio D4), venerdì (primo piano edificio D4) entro le ore 9:00.

Regolamento

  1. Si raccomanda di dare la preferenza ai parcheggi di fronte all’ingresso dell’edificio D3-D4.
  2. Per ricevere la posta e i pacchi è necessario specificare nell’indirizzo, “edificio D3-D4”; la posta va ritirata presso la portineria del Gross Ancona, dove vengono anche lasciati i pacchi non consegnati.
  3. Si prega di non parlare al telefono nei corridoi, di non sostare davanti agli uffici, di limitare al massimo il volume della voce;
  4. Si prega di utilizzare i bagni riservati agli uffici; i bagni del centro congressi sono riservati esclusivamente ai clienti del Centro Congressi;
  5. Si raccomanda di tenere le porte degli uffici sempre chiuse;
  6. Per evitare inutili sprechi di energia, si raccomanda di chiudere le finestre quando è attivato il riscaldamento e sopratutto il condizionamento.
  7. Si chiede la cortesia di non gettare plastica nei cestini degli uffici, ma utilizzare i recipienti della raccolta differenziata nell’area ristoro; gli imballaggi ingombranti vanno smaltiti autonomamente nei cassonetti del cartone e plastica presenti al Gross.
  8. Si raccomanda di non consumare i pasti negli uffici ma di utilizzare solo l’area ristoro; le attrezzature della cucina, una volta utilizzate, devono essere lasciate sempre pulite; Gli alimenti nel frigorifero vanno conservati nei propri contenitori.
  9. Si raccomanda di chiudere le finestre quando si lascia il proprio ufficio (sopratutto il fine settimana).
  10. Non è consentito utilizzare l’area ristoro per effettuare videochiamate, telefonare o lavorare con il notebook;
  11. E’ assolutamente vietato fumare all’interno degli uffici e di tutti gli spazi comuni;
  12. Non è possibile lasciare materiale o espositori negli spazi comuni, introdurre animali, portare mobilio non preventivamente autorizzato, fissare  chiodi, staffe o scotch nei muri;
  13. E’ vietato consentire a terzi l’utilizzo degli spazi a disposizione; ospiti occasionali o clienti devono sempre essere accompagnati.
  14. E’ severamente vietato far entrare nello stabile persone sconosciute e non munite di codice di accesso.
  15. E’ consentito l’uso all’interno degli uffici di qualsiasi dispositivo informatico (PC, notebook, scanner, stampanti, plotter, etc.) ma è vietato l’utilizzo di elettrodomestici (macchine del caffè, frigobar, stufe, ventilatori, micro condizionatori, tv, radio, etc..).
  16. Il codice di accesso agli uffici è strettamente personale e può essere utilizzato solo dall’assegnatario; è possibile richiedere dei codici temporanei

Cellulare reperibile per urgenze 3346655839

Temporary office & congress manager

Carla Ulissi
eventi@h3coworking.it
cell. 3425010045

Gestore dello spazio H3 COWORKING
Fastmedia s.r.l.
Sede: Via L. Albertini 36/H3, Ancona
Partita Iva: 01543350423
Pec: fastmedia@legalmail.it
Codice destinatario: J6URRTW
Iscritta nel registro delle imprese di Ancona, n° 1885367

Capitale Sociale: € 100.000,00 i.v.